PRATICHE MORBIDE

Pratiche morbide

Questa è la sezione dedicata alle pratiche yoga più gentili e rilassanti: uno spazio sacro dove la lentezza, la morbidezza e la profondità sono le vere protagoniste.

Dallo slow flow alle pratiche più morbide e meditative di yin yoga. Queste lezioni sono state pensate per chiunque desideri rallentare, immergersi in una pratica più introspettiva e riconnettersi, in modo gentile, con il proprio io più profondo.

Lo Slow Flow è una pratica intensa ma dolce che ti guiderà attraverso movimenti lenti e controllati, permettendo al corpo e alla mente di sincronizzarsi in un danza meditativa di respiro e movimento. Le pratiche morbide, invece, sono un invito a lasciarsi andare, a liberare tensioni e a ristorare il corpo in profondità. Lo Yin Yoga, con i suoi rilassamenti lunghi e passivi, ti porterà in uno stato di calma profonda, esplorando la flessibilità e l’apertura anche a livelli più sottili.

Che tu sia nuovo al mondo dello yoga o uno yogi esperto in cerca di una pratica più dolce, questa sezione offre una varietà di lezioni che nutrono sia il corpo che l’anima.

Anteprima lezione – Gentle Flow

YŌGA SHĀLA

Iscriviti alla Newsletter